Pubblicato in: Food

Ammu sbarca a Roma: i veri cannoli siciliani invadono la capitale

ammu roma

A Roma di certo non mancano i dolci, e lo sanno bene, tra i tanti, i nottambuli che sono soliti rifornirsi di cornetti caldi al termine di una serata. Ma a mancare erano i sapori genuini della Sicilia, e a coprire quest’assenza ha provveduto Ammu.

I cannoli espressi siciliani del marchio che ha fatto perdere la testa a Milano arrivano dunque anche nella capitale. Il punto vendita, che verrà inaugurato mercoledì 17 gennaio alle ore 17 (con grande sprezzo della superstizione) è sito in viale Libia 144. Attenzione, golosi di tutte le età: nel corso dell’evento sarà possibile partecipare a una degustazione gratuita dei prodotti.

Si potrà dunque scoprire quel mix di tradizione e modernità, materie prime di qualità fresche spedite quotidianamente, che hanno fatto la fortuna di Ammu.

La ricetta dei cannoli è semplice, e prevede ingredienti freschi e preparati con amore (e sopratutto senza conservanti): scorzetta d’arancia candita, ricotta di pecora proveniente da selezionati caseifici palermitani, cialda croccante e friabile di impronta catanese, pistacchio Dop di Bronte e gocce di cioccolato fondente.

Per assaggiare i maestosi esemplari dei re dei dolci siciliani sarà possibile recarsi tutti i giorni al locale dalle ore 10 alle 20. È possibile contattare il numero telefonico 392.2852484 per ogni informazione.

Offerta Libraccio 2018

Non perderti un evento a Roma!

Ricevi solo eventi utili grazie alla nostra Newsletter

Aggiungiti alla community!