Pubblicato in: Festival

Holi Festival, a Roma ritorna il Festival più colorato dell’anno

Luigi Maffei 4 mesi fa
holi festival

Holi Festival ritorna a Roma con il suo carico di gioia e colori. Dopo quasi dieci anni ritorna nella Capitale il festival per antonomasia di musica, colori e solidarietà. Un’occasione importante per festeggiare il 10 Years Anniversary Tour, un omaggio a un evento che ha attraversato tutta l’Italia.

Holi Festival si terrà il 24 agosto al Parco Schuster a pochi passi dagli splendidi giardini che incorniciano la meravigliosa Basilica di San Paolo fuori le Mura.

Il progetto Parco Schuster, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura, è vincitore dell’Avviso Pubblico biennale “Estate Romana 2023-2024” curato dal Dipartimento Attività Culturali, è il luogo ideale per vivere momenti di svago, relax e crescita collettiva, in un’atmosfera magica dove si incontrano cultura, musica, approfondimenti, sport, arti digitali e una ricca offerta di food & beverage.

La precedente edizione del festival, nato nel 2018, ha registrato la presenza di oltre 90.000 visitatori durante i suoi 24 giorni di programmazione, con 20 concerti e altrettanti dj set. E sabato 24 agosto non poteva mancare il festival dei colori più famoso d’Italia, che abbraccia gli stessi valori sociali e etici, unendo la gioia del divertimento sano e l’azione di solidarietà.

Fabio Lazzari e Marco Bari, gli event manager dell’evento hanno specificato: “Il festival che abbiamo ideato è un veicolo per trasmettere i valori genuini di questa antica ricorrenza e, soprattutto, per manifestare l’anima solidale che sta alla base di tutto e per la quale abbiamo creato l’Holi”.