Pubblicato in: Trasporti

Gli orari Atac del ponte del 1 maggio 2018: come muoversi a Roma

orari atac 1 maggio 2018
Foto: Van Loon - Wikimedia

Non sono pochi i romani che hanno scelto (o sono costretti) a rimanere in città anche durante il ponte del 1 maggio 2018. Forse non è proprio una disgrazia, perché godersi Roma un po’ vuota, anche quando non è luglio o agosto, è un’esperienza sempre molto rilassante.

Se non siete partiti per mete come Firenze, Bologna o Milano dovrete sicuramente spostarvi in città, magari per partecipare al Concertone oppure per visitare il Roseto da poco aperto. Come si comporterà l’Atac in questi giorni, visto che bisogna ancora aspettare per l’apertura della stazione della metro C San Giovanni?

Abbiamo raccolto tutte le informazioni utili per lunedì 3o aprile e martedì 1 maggio.

Orari Atac: 30 aprile 2018

Questo lunedì è previsto il normale servizio dei giorni feriali sull’intera rete. Attivate le linee del litorale 07 (stazione Colombo della ferrovia Roma Lido-via Litoranea-Torvaianica/Campo Ascolano) e 062 (Porto di Ostia-stazione Lido Centro-lungomare-stazione Colombo-Castelporziano) per coloro che vogliono fare una bella gita al mare. Per maggiori informazioni il link della pagina apposita sul sito di Atac

Orari Atac: 1 maggio 2018

In occasione del tradizionale concerto che si tiene in piazza San Giovanni in Laterano, il servizio metro viene potenziato attraverso il prolungamento dell’orario di servizio di due ore.

Metropolitana: per le linee della metro A – B/B1 – C l’ultima corsa dai capolinea sarà alle ore 1.30 anziché alle ore 23.30.

Rete di superficie: la rete Atac e la RomaTpl seguirò il normale orario dei giorni festivi

Etichette:

Non perderti un evento a Roma!

Ricevi solo eventi utili grazie alla nostra Newsletter

Aggiungiti alla community!