Pubblicato in: Cinema

Zerocalcare e Giorgio Viario al cinema Moderno di Roma con Movie Talk dal vivo

Redazione 1 mese fa
bussano-porta-film-min

The Space Cinema Moderno di Roma ospita “Movie Talk dal vivo” insieme a Giorgio Viario, spin off del podcast Lost in The Space, premiato come Podcast dell’anno al XIII Festival Internazionale del doppiaggio ‘Voci nell’Ombra’. Il format è semplice: si guarda un film e poi lo si commenta insieme, in compagnia ogni volta di un grande ospite.

Il primo appuntamento con “Movie Talk dal vivo” è previsto per mercoledì 8 febbraio alle ore 21. Il primo ospite del conduttore sarà il noto fumettista romano Zerocalcare. Entrambi saranno presenti in sala per guardare e commentare insieme al pubblico Bussano alla porta, l’ultimo film diretto dal regista de Il sesto Senso M.Night Shyamalan.

Il film, interpretato tra gli altri da Dave Bautista, è la storia di una famiglia messa di fronte ad una scelta estrema: dovranno sacrificare uno di loro per salvare il mondo dall’Apocalisse. Lontani dalla civiltà e da ogni forma di aiuto, i protagonisti dovranno prendere quella che si rivelerà la decisione più difficile.

Come partecipare a Movie Talk dal vivo

Per assicurarsi il proprio posto in sala e partecipare al “Movie Talk dal vivo” del film Bussano alla porta con Giorgio Viaro e Zerocalcare basta visitare la sezione dedicata sul sito di The Space Cinema.