Pubblicato in: Food Partner

La nightlife romana si chiama Angeli Rock: dall’aperitivo alla cena fino a tarda notte

News PartnerNews Partner 2 mesi fa
angeli rock aperitivo roma

Dove trovare a Roma un pub dotato di terrazzo su uno dei monumenti più famosi della città, la Basilica di San Paolo fuori le Mura, dove tirare tardi anche grazie alla cucina aperta fino alle 2 di notte, ma in cui poter godere anche di un ottimo brunch domenicale e sopratutto di un superlativo aperitivo?

La risposta è molto semplice e consta di due parole: Angeli Rock. Chi non conosce questo punto di riferimento della nightlife capitolina deve sapere che non si tratta di uno dei tanti locali di Ostiense, ma di un posto unico e speciale, rinomato per le tante sale e salette, il giardino interno privato, e la vista sulla già citata basilica e il Parco Schuster (adatto quindi anche a bambini desiderosi di correre in libertà nel verde).

Un posto per tutte le occasione: è una descrizione che rende merito all’estrema versatilità di Angeli Rock, dove tutte le esigenze dei clienti più diversi possono essere soddisfatte.

Come abbiamo già detto, infatti, i quattro livelli su cui è strutturato il locale (sale interne, giardino, terrazza e sala eventi) possono ospitare sia feste private che serate pubbliche, grandi tavolate o cenette intime, uscite tra amici e meeting di lavoro un po’ sbottonati.

Le sale interne si dividono su due livelli, uno con stile classico da ristopub, dai toni caldi, con divanetti e luci soffuse, mentre lo spazio eventi, dove si tengono eventi di spessore con dj e altro, sfoggia uno stile decisamente più elegante.

Angeli Rock inoltre organizza durante la settimana eventi speciali, musica dal vivo e giochi; per divertirsi poi non mancano un biliardino o un flipper originale anni ’70, mentre per chi ama il calcio, internazionale o italiano, o tutti gli altri sport, c’è la possibilità di guardare in diretta i match più importanti su maxischermi, per fare il tifo insieme ai propri compagni di squadra.

Angeli Rock: aperitivo e cucina per tutti i gusti

Ma un pub non sarebbe tale se non fosse in grado di soddisfare ogni desiderio e voglia golosa dei suoi clienti. Il piatto forte di Angeli Rock, per rimanere in tema, è un aperitivo ormai diventato leggendario in tutta Roma: la formula a buffet dalle 18:30 alle 21:30 prevede tantissime specialità, dai fritti alla pinsa calda espressa, passando per primi e secondi gustosi, fino alle proposte vegane e vegetariane per accontentare ogni palato Durante la bella stagione si consuma in terrazza, mentre d’inverno è disponibile un ampio bancone all’interno.

La cucina è aperta dalle 11 alle 2 di notte, ossia dal pranzo allo spuntino di mezzanotte passando per l’aperitivo e la cena. Tra le specialità imperdibili presenti nel menu ci sono sicuramente da provare tutti gli enormi hamburger come il Royale o lo Chic. Ottima anche la pinsa, leggera e fragrante, condita secondo i desideri del cliente, mentre per gli amanti della carne possono godersi filetti e bistecche. E per i più golosi ci sono a disposizione una vasta selezione di fritti e di specialità che strizzano l’occhio alla cucina tex-mex. e molto altro. Infine eccoci arrivare ai dolci fatti in casa, nei quali a regnare incontrastata è sicuramente la Nutella.

Difficile non citare anche il fornitissimo bar di Angeli Rock, che può vantare un’amplissima scelta di birre alla spina e al tappo, con tante etichette belghe ed italiane artigianali, cocktail miscelati (da provare assolutamente quelli della casa a base di puree di frutta fresca), nonché le decine di etichette di prim’ordine di rum, tequila, gin e whisky.

Angeli Rock – Via Ostiense 193 B/C

www.angelirock.itPagina Facebook – Telefono 0686708250