Pubblicato in: Evergreen

Le migliori esperienze tutte da vivere, da regalare a una coppia

News Partner 2 mesi fa
regalo-natale-coppia-min

Ogni anno a pochi giorni dal Natale, abbiamo sempre qualche regalo ancora da fare. Quelli più difficili sono quelli destinati alle persone più care e che più di ogni altro merita un pensiero speciale. I regali per genitori a Natale rientrano tra le scelte che facciamo ogni anno in modo più accurato, cercando di essere il meno possibile banale. Di sicuro la scelta migliore ricade su regali che restino per sempre impressi nel cuore e da vivere in coppia.

I genitori meritano un regalo speciale, qualcosa da godersi insieme e che possa lasciare un segno. Un’esperienza da fare in coppia è certamente il pensiero più bello e può variare da un viaggio romantico, ad un’esperienza gourmet in un ristornate della città, così come anche una bellissima giornata alle Terme. Un pacchetto pronto per essere gustato senza dover pensare a niente. Il sogno di ogni mamma e ogni papà, sempre alle prese con la vita familiare di ogni giorno.

Quale viaggio regalare?

Ogni genitore ha le sue preferenze e, in base alle sue passioni sarà facile scegliere un pacchetto regalo il più adatto possibile ai suoi gusti: hotel di lusso con terme comprese, weekend in agriturismo alla scoperta della gastronomia del posto, tour guidati o qualche giorno da passare all’Estero, il tutto con l’amore dei propri figli pronti a regalare ai genitori un’esperienze indimenticabile a loro dedicata. E se parliamo di Amore con la A maiuscola, non può mancare un fine settimana romantico nella città romantica. Roma saprà regalare un viaggio indimenticabile con tutti i suoi luoghi da sogno, i percorsi enogastronomici in giro per i monumenti storici e le bellissime passeggiate lungo il Tevere.

Buon cibo in buona compagnia

Passare qualche notte lontani da casa può essere arricchito anche da una proposta gastronomica indimenticabile. Regalare esperienze culinarie arricchiscono la coppia, togliendo ogni pensiero e regalando sapori unici. Dalla cena a lume di candela, fino al tour tutto compreso con soggiorni da favola e pasti da mille e una notte, si potrà scegliere il regalo più adatto per ogni coppia. Per gli amanti di sapori sempre nuovi non potrà mancare la scelta con viaggio all’estero, mentre gli amanti della propria terra potranno trovare sotto l’albero una cena per due in uno dei ristoranti tipici della città o dell’immediato circondario.

Prendersi cura della coppia… sempre!

Per i genitori più stanchi, la scelta del miglior regalo è sicuramente quella con una Spa compresa nel pacchetto. Pause benessere con cene in piena relax, massaggi e giornate dedicate al proprio benessere per staccare completamente con la quotidianità ma sempre in coppia.

I regali più estremi per questo Natale

Non tutti hanno bisogno di relax e pause dalla routine. Molte coppie amano festeggiare le feste con esperienze ricche di adrenalina da fare in insieme. Le idee più originali sono i giri in mongolfiera, guadare un fiume in canoa o fare trekking tra le montagne più belle. Per i più spericolati anche il Parapendio, il lancio in paracadute, così da regalare loro adrenalina e brivido. Esperienze ricche e da condividere con la persona che ci accompagna durante le nostre giornate, per ricordare per sempre i regali più belli e importanti ricevuti dai propri figli.

I regali per i genitori sono i più disparati, purchè siano pensati ad hoc per ognuno di loro. Relax, adrenalina, buona cucina e viaggi intorno al mondo, ma pensati per loro due insieme!