Pubblicato in: Evergreen

House of Luxury arriva a Roma con sconti fino al 90%

News Partner 7 mesi fa
house-of-luxury-roma

Dal 3 al 12 novembre 2023 Roma si prepara ad accogliere i migliori marchi di moda con sconti fino al 90% grazie a House of Luxury, l’evento promosso da Say Wow, azienda leader nell’organizzazione di private sales per i più grandi brand di moda e design.

La splendida cornice di Palazzo Brancaccio ospiterà una selezione di 500 tra i più importanti nomi della moda e non solo: all’abbigliamento, calzature, accessori per uomo, donna e bambino si affiancano anche home decor e design, con un’esposizione di oltre 30mila articoli.

Come partecipare alla private sale House of Luxury a Roma

La location sarà allestita shop-in-shop, dove ogni marchio avrà il suo corner dedicato, unito ad aree multibrand. Al centro dell’evento sarà la House of Luxury, l’angolo più maestoso, dedicato all’esposizione dei top brand del lusso, selezionati per l’occasione.

Partecipare alla private sale di House of Luxury è un’occasione imperdibile per ogni amante della moda e del design, che potrà trovare tra 500 marchi capi e oggetti scontati fino al 90%.

Palazzo Brancaccio sarà la cornice perfetta per l’evento, un palazzo storico nel cuore di Roma, in via Merulana 248. Gli orari di ingresso sono consultabili online. Per partecipare è obbligatoria la registrazione.