Pubblicato in: Mostre

Concerti e spettacoli per la notte dei Musei in musica

Alessio Cappuccio 2 settimane fa
musei in musica 2018

Torna l’appuntamento con Musei in musica, la cui decima che si svolgerà durante la notte di sabato 1 dicembre.

Spazi espositivi e culturali rimarranno infatti aperti dalle 20.00 alle 02.00 e il prezzo del biglietto sarà di 1 euro simbolico (o gratuito per i possessori della card MIC per i Musei civici).

Previsto anche un ricco programma di mostre, concerti e spettacoli dal vivo: in tutto si esibiranno circa 140 artisti con 100 performance.

La serata non sarà appannaggio esclusivo dei musei comunali, ma vedrà la partecipazione anche di altri importanti spazi espositivi e culturali, università e istituzioni culturali straniere (tra questi il Museo archeologico e museo Aristaios dell’Auditorium Parco della Musica, il Palazzo delle Esposizioni, il Macro Asilo, il Polo museale de La Sapienza Università di Roma, il monumento a Vittorio Emanuele II e il Museo Nazionale di Castel Sant’Angelo, il Museo Ebraico di Roma, l’Accademia di Francia a Villa Medici).

I tre autori delle foto più belle, condivise su Instagram utilizzando l’hashtag #MUSica18 e menzionando luogo, evento e i @museiincomuneroma e @culturaaroma, saranno premiati con tre biglietti per L’Ara Com’era, la visita immersiva e multisensoriale al Museo dell’Ara Pacis.

La notte dei Musei in musica 2018: il programma

A questo link il programma completo degli eventi che si svolgeranno durante Musei in musica 2018. Per informazioni si consiglia di chiamare il numero 060608 dalle 9.00 alle 19.00.

Per conoscere tutte le mostre in corso a Roma non perdete il nostro #spiegonemostre

Offerta Libraccio 2018

Non perderti un evento a Roma!

Ricevi solo eventi utili grazie alla nostra Newsletter

Aggiungiti alla community!