Pubblicato in: Evergreen

Abbigliamento all’ingrosso: come trovare i fornitori giusti

News PartnerNews Partner 3 settimane fa
abbigliamento-ingrosso-roma-min

Campionari uomo, donna e bambino, intimo, abiti e divise da lavoro, marchi made in Italy, bigiotteria e produzione conto terzi: migliaia di persone cercano abbigliamento all’ingrosso a Roma e hanno quindi la necessità di confrontare decine di grossisti per acquistare meglio.

Anche in questo caso internet viene in soccorso con la sua semplicità e velocità: il portale specializzato Fornitori ha un’intera sezione dedicata alle aziende produttrici di abiti, accessori e monili nel territorio romano. Per comprare abbigliamento all’ingrosso è utile infatti avere tutti i contatti utili immediatamente disponibili in un’unica pagina, con un notevole risparmio di tempo.

Abiti all’ingrosso: cosa si compra

Attualmente sono 39 le imprese di settore segnalate dal sito per quanto riguarda il territorio della capitale, tra agenzie di rappresentanza, laboratori di produzione e vendita stock, fabbriche e botteghe sartoriali artigiane, talvolta anche nel mondo degli accessori. Nelle medesime pagine sono disponibili ulteriori contatti con aziende di Rieti, Latina e Viterbo.

Tra i filtri online per consultare velocemente le ditte di proprio interesse, troviamo vari tag dedicati – oltre ovviamente ai generi donna e uomo e alle fasi di sviluppo: premaman, neonati e bambini – agli abiti da lavoro (ristorazione, uniformi, vestiti per il personale sanitario), ma anche all’abbigliamento etnico, biologico, vegan, sportivo e in stock.

Le aziende sono anche cercabili in base ai capi specifici da acquistare: biancheria intima, cappotti, costumi, camicie uomo e donna, felpe, giacche, gilet, gonne, jeans, magliette, maglioni, pantaloni, pantaloni corti, top e smoking.