Pubblicato in: Concerti

Traumfänger, la festa dei cinque sensi al Circolo degli Illuminati

Luigi Maffei 1 mese fa
Traumfänger

Tutto pronto al Circolo degli Illuminati di Roma per Traumfänger, un party sensoriale unico nel suo genere. Il 17 maggio, infatti, udito, vista, tatto, vista e olfatto saranno stimolati attraverso la combinazione di musica, video proiezioni, fragranze e tanto altro.

Una serata all’insegna dei sensi, dunque, in un’atmosfera onirica innaffiata da un regalo offerto da Napoletana Compact Drink (fino a esaurimento disponibilità): un drink componibile dal packaging insolito.

A dare una sterzata danzereccia a Traumfänger ci saranno due nomi di tutto rispetto della scena elettronica europea. Ad alternarsi alla consolle, infatti, ecco Heimlich Knüller, dj resident di famosi club berlinesi tra cui Kater Blau, Sisyphos e Wilde Renate e Lory D, nome di punta della techno anni Novanta e unico dj italiano prodotto da Aphex Twin.

Lory D

L’evento romano, con il video project di Linda Papaleo, ideato e organizzato da Elena di Costanzo, co-organizzato e curato da Guenda Bianca Riccio della Noce, rappresenta la prima tappa di un percorso che toccherà varie città, come Barcellona, Parigi, Milano, Miami.

Costo del biglietto, 10 euro.