Pubblicato in: Teatro

Il più grande varietà di magia al mondo a Roma per Supermagic 2020: sconti per i nostri lettori

supermagic 2020

Torna anche quest’anno l’imperdibile appuntamento con Supermagic. Dal 30 gennaio al 9 febbraio, esclusivamente al Teatro Olimpico a Roma, i più grandi illusionisti e prestigiatori provenienti da tutto il mondo si esibiranno in un nuovo spettacolo ai confini della realtà.

Supermagic, lo spettacolo di varietà magico più grande d’Europa giunto alla 17ª edizione, rappresenta un’esperienza di pura magia dove le illusioni si trasformano in realtà: incredibili apparizioni, trasformazioni ed effetti magici mai visti prima.

Quest’anno è previsto un nuovo spettacolo: “Supermagic 2020 Illusioni”, per la direzione artistica e testi Remo Pannain e la produzione di Simone Angelini.  Ricordiamo che Supermagic si è riaggiudicato il riconoscimento come “Migliore spettacolo di magia” assegnato dalla “Fédération Internationale des Sociétés Magiques”.

Supermagic Illusioni 2020: il cast

I migliori illusionisti, prestigiatori, mentalisti, grandi talenti e campioni internazionali, insieme sullo stesso palco per la prima volta in Italia, incorniciati da una scenografia mozzafiato e da una coinvolgente atmosfera d’incanto e di mistero.

8 stelle internazionali della magia, un nuovissimo cast di oltre 20 artisti, 2 ore di intrattenimento per sorprendere, divertire e far sognare ad occhi aperti gli adulti, ma anche i bambini.

Tra sorprendenti apparizioni, levitazioni e illusioni mai viste prima in Italia, “Supermagic 2020 Illusioni” vuole stupire ancora una volta tutti i suoi fan con performance mozzafiato. Una esperienza magica spettacolare per sognare e divertirsi nel mondo della grande magia dal vivo.

Ecco il cast degli artisti

  • Den Den (Giappone) Migliore Manipolatore
  • MAGUS Utopia (Olanda) Campione del mondo grandi illusioni
  • Tuttilifamili (Spagna) Migliore Numero Magia Comica
  • Marko Karvo (Finlandia) Campione del mondo magia generale
  • Raffaele Scircoli (Italia) Mentalista
  • Rudy Coby (Stati Uniti) Magia Bizzarra
  • Paolo Carta (Italia) Migliore Illusionista

Supermagic 2020: biglietti e informazioni

Dal 30 gennaio al 9 febbraioTeatro Olimpico, Piazza Gentile da Fabriano 17

Biglietti da 24€ a 104€

Orari: tutti i giorni alle ore 21.00, sabato ore 16.30 e 21.00, domenica ore 15.30 e 18.30

Info e prenotazioni: 06.3265991, gruppi 06.32659927 – ufficiopromozione@teatroolimpico.it

Sul sito ufficiale tutte le informazioni aggiornate

Supermagic 2020: la promozione per i nostri lettori

Per i lettori di Roma Weekend un’incredibile offerta.

C’è infatti la possibilità di vedere Supermagic 2020 Illusioni con uno sconto di 10 euro. Grazie alla  Promozione Super Galleria Roma Weekend offre una promozione super per acquistare i biglietti del settore Galleria per tutti gli spettacoli con un risparmio del 35%: basta cliccare sul link e inserire il codice sconto SUPERILLUSIONI

Inoltre c’è anche una  Promozione Speciale con sconto fino a 8 euro e risparmio del 20%.
A essere interessati sono i i biglietti di tutti i settori, esclusivamente per gli spettacoli di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì. Basta cliccare sul link  e inserire il codice sconto 19ILLUSIONI20.

Restate sintonizzati perché ci sono altre sorprese in programma!

Etichette:
Roma Weekend