Pubblicato in: News

Moto, gatti e la pratica del Mantra: gli eventi a Roma nel weekend dal 16 al 18 novembre 2018

Anna TatananniAnna Tatananni 4 settimane fa
eventi roma weekend
Foto: Pixabay

Teatro, cinema, mostre, eventi per bambini e tanto tanto altro nel nostro #spiegoneweekend con i suggerimenti su tutto quello che proprio non potete perdervi nel fine settimana nella Capitale da venerdì 16 a domenica 18 novembre 2018.

Non dimenticate che per il 18 è previsto il blocco del traffico stradale.

Eventi weekend

Eternal city motorcycle custom show. Il mondo delle moto in mostra

Ex Dogana – Viale dello Scalo S. Lorenzo 10, Roma

Sabato 17 e domenica 18 novembre si svolgerà la terza edizione dell’Eternal city motorcycle custom show.

La mostra-spettacolo è organizzata per aree tematiche: produzione di serie, special, cafe racer, scrambler, abbigliamento, accessori e componenti, merchandising e vendita diretta, ma anche spettacoli, cibo, musica live e test ride in anteprima sui modelli 2019 delle principali case motociclistiche.

Si potranno ammirare veicoli e lavori di customizzatori provenienti da tutto il mondo, saranno presenti anche car club con in esposizione modelli d’epoca personalizzati e trasformati in pezzi unici e gli stand con tutto ciò ruota intorno al mondo delle moto: tattoo, giacche di pelle, accessori, gadget di ogni genere e inoltre street food, concerti e spettacoli come quelli delle “fuel girls”.

Sugli schermi saranno proiettati lungometraggi, cortometraggi, documentari, clip e inoltre animeranno la due giorni gli stunt show di auto e moto e sfileranno sul palco le moto più belle, selezionate per il contest curato dalla rivista di settore Low Ride.

Orario:

  • sabato dalle 9 alle 21
  •  domenica dalle 9 alle 19

Biglietti:

  • intero 12,00 euro
  • entrata libera per bambini fino a 5 anni
  • ridotto dai 6 ai 12 anni 8,00 euro
  • possessori di tessera e Hog/ Fmi 10,00 euro

Il programma in dettaglio sul Sito Web

SuperCat Show 2018

Nuova Fiera di Roma. Ingresso NORD, Padiglione 7– via Ugo Tiberio 368, Roma

Sabato 17 e domenica 18 novembre si terrà la 19a edizione del SuperCat Show 2018, la internazionale interamente dedicata ai gatti.

Un maxi-evento sponsorizzato da Monge, Schesir, Trainer, Farmina e Royal Canin, due giorni di gare di bellezza, tra gatti di razza e mici di casa, incontri con veterinari, etologi ed esperti del settore, mostre d’arte, giochi, seminari e tante adozioni del cuore.

Tra le razze più ricercate i Selkirk Rex, i Bengal, i Turco Van, e i Kurilian Bobtail. E poi ancora, Persiani, Esotici, Siberiani, Abissini, Maine Coon, ma anche i nudi Sphinx, British, Certosini, Blu di Russia, i Norvegesi delle Foreste, Ragdoll.

Esibiranno il loro fascino anche i gatti di “razza stradale” in cerca di adozione, al corner adozioni a cura dell’Arca onlus, per sensibilizzare l’opinione pubblica contro gli abbandoni e trovare casa a decine di gatti romani sfortunati, cuccioli e adulti.

Orario:

  • sabato dalle 10.30 alle 19.30
  • domenica dalle 10 alle19

Biglietti: sabato e domenica 9,00 euro, ridotti 7,00

Sito Web 

Nella giungla delle città al Teatro Trastevere

Teatro Trastevere – Via Jacopa de’ Settesoli 3, Roma

Da giovedì 15 a domenica 18 novembre al teatro Trastevere andrà in scena “Nella giungla delle città”, opera giovanile di Brecht, rivisitata dalla compagnia Cavalierimascherati che da qualche anno si occupa dello studio dei testi dell’autore stesso.

Il testo, scritto tra il 1921 e il 1923 quando l’America, crocevia di popoli e culture, rappresentava il futuro e la possibilità di una vita nuova, affronta tematiche che ancora oggi riescono a inquadrare e dipingere sfumature, contraddizioni ed ambiguità della società contemporanea.

Una lotta tra due uomini apparentemente squilibrata, tra scontri, fughe ripensamenti, domande che esigono risposte: Shlink, mercante di legname, individua in Garga, umile dipendente di una biblioteca circolante, un degno avversario per una lotta che intende portare avanti. Lo sfida perciò offrendosi di comprare la sua opinione su un libro, manifestando chiaramente la sua indifferenza tanto per l’opinione quanto per il libro: ciò che gli importa è “comprare” Garga.

Orari: dal giovedì al sabato ore 21, domenica ore 17.30

Biglietti: 12,00 euro

Sito Web

Ritiro e Meditazione

Istituto Samantabhadra – Via di Generosa 24, Roma

Sabato 17 e domenica 18 novembre l’Istituto Samantabhadra, il centro buddhista della capitale di tradizione Mahayana, propone la partecipazione a un weekend dedicato alla meditazione.

Due giorni per imparare la pratica del Mantra, grazie alla presenza del Maestro Ghesce Dorji Wangchuk.

Orario:

  • sabato dalle 10 alle 17 (break a base di pietanze vegetariane all’ora di pranzo).
  • domenica dalle 10 alle 13

Offerta volontaria consigliata per i due giorni 20,00 euro

Prenotazione obbligatoria: samantabhadra@samantabhadra.org; 340 0759464

Sito Web 

As Film Festival 2018

MAXXI – Via Guido Reni 4A, Roma

Da venerdì 16 a domenica 18 novembre per il sesto anno consecutivo torna al MAXXI l’As Film Festival, curato da persone che considerano la diversità, qualunque diversità, un valore e non qualcosa di cui aver paura.

Questa edizione propone 46 cortometraggi selezionati tra 3400 pervenuti da oltre 100 paesi, divisi in tre sezioni competitive: cinema italiano, cinema internazionale, cinema d’animazione.

Opere che denunciano violenze e prepotenze, che parlano di riscatto, inclusione, tolleranza e che indagano la realtà di questi anni, di questi mesi, di questi giorni, attraverso lo sguardo di giovani autori, molti dei quali al loro esordio.

Accanto al concorso, torna “Ragionevolmente Differenti” la sezione del festival dedicata alla neurodiversità e, inoltre, nel corso delle tre giornate si svolgerà 42HRS 2018 un concorso rivolto a troupe di filmmaker under 35 che avranno 42 ore di tempo per realizzare un’opera audiovisiva originale.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

Il programma sul Sito Web 

The Best Place for Artisan – Mostra Mercato dell’Artigianato

Villa Mercadante – via Saverio Mercadante 22, Roma

Da sabato 17 a domenica 18 novembre torna, con la seconda edizione, “The Best Place for Artisan in Rome” la Mostra Mercato dell’Artigianato che mira a valorizzare i prodotti dell’handmade italiano.

Riservata ai brands ed ai nuovi designers ed ai creativi emergenti nell’ambito orafo, tessile e home design vedrà la presenza di 50 espositori provenienti da ogni parte d’Italia.

Non mancheranno proposte e novità handamade da regalare per il prossimo Natale.

Orari:

  • sabato dalle 11 alle 20
  • domenica dalle 10 alle 20

Ingresso gratuito

Info 

Al cuore dell’aderenza. Seguire la terapia protegge il tuo cuore

Il road tour “Al cuore dell’aderenza. Seguire la terapia protegge il tuo cuore” sta attraversando l’Italia con l’obiettivo di formare e informare cittadini, medici e personale sanitario sull’importanza della corretta aderenza terapeutica e sulla possibilità di semplificare la terapia dei pazienti.

A Roma le attività si svolgeranno sabato 17 e domenica 18 novembre in via Lemonia, davanti alla Chiesa di San Policarpo (quartiere Tuscolano) e il personale sarà operativo dalle 10 alle 18.

Saranno presenti infermieri e personale sanitario dei Comitati Locali della Croce Rossa che si occuperanno della rilevazione di parametri vitali, quali pressione arteriosa, ossimetria, frequenza cardiaca, colesterolo e glicemia; gli screening saranno completamente gratuiti. Inoltre, il personale di servizio spiegherà l’iniziativa distribuendo materiale informativo, anche con l’ausilio di supporti audio-video.

Per maggiori informazioni visitare il Sito Web

Eventi per bambini a Roma

Tutto quello che dovete sapere sulle iniziative per bambini nella capitale lo trovate nel nostro #spiegonebambini.

Imparo, mi esprimo e divento un creative maker

Explora. Il Museo dei Bambini di Roma – via Flaminia 82, Roma

Domenica 18 novembre al Museo Explora si festeggia la Giornata internazionale per i diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.

L’evento, ispirato all’Art. 13 della Convenzione Internazionale sui Diritti dell’Infanzia in cui si riconosce la libertà di espressione sotto forma orale, scritta, stampata o artistica, nasce per coinvolgere i più piccoli dai 3 agli 11 anni in attività e laboratori innovativi in cui sperimentare la stampa tipografica:

  • Liberiamo i caratteri (3–5 anni) – Libera la tua fantasia scoprendo la stampa tipografica e i colori
  • È più di un diritto (6–7 anni) – Sperimenta la tecnica dell’embossing
  • Tra i diritti (8–11 anni) – Coniuga tradizione e innovazione tra caratteri mobili e piccoli robot

Orario: i laboratori sono proposti durante i turni di visita delle 10, 12, 15 e 17

Accesso gratuito per i bambini (ingresso a pagamento per gli adulti accompagnatori)
Prenotazione obbligatoria dal Sito Web, fino a esaurimento ingressi.

Visite guidate e attività didattiche

L’organizzazione Cicero in Rome organizza visite guidate con attività didattica per bambini e famiglie:

  • Sabato 17 novembre – Chi era veramente Leonardo Da Vinci? Una visita guidata con attività didattica per i bambini con le loro famiglie alla mostra su Leonardo Da Vinci, attraverso le ricostruzioni in scala reale delle invenzioni funzionanti e interattive.
    Orario: dalle 15,30 alle 17
    Palazzo della Cancelleria, zona Campo de’ Fiori, Roma
  • Domenica 18 novembre – L’Incredibile Avventura dell’Umanità. Un percorso studiato per far appassionare sia adulti sia bambini in un vero e proprio viaggio intorno al mondo e nel tempo, partendo dalle origini dell’umanità per scoprire che alla fine veniamo tutti dallo stesso luogo.
    Orario: dalle 11 alle 12.30
    Museo Preistorico Pigorini, EUR Roma

Prenotazioni e ulteriori dettagli sul sito ufficiale

Mostre

Lo #spiegonemostre offre una scelta diversificata delle mostre a Roma.

Lo spazio tra la Montagna e l’Acqua

dal 6 novembre al 7 gennaio 2019 – Dafforma Gallery Via dei Cappellari, 38 – Roma

Opere artistiche contemporanee cinesi e italiane esplorano la cultura, l’arte visiva, il pensiero tradizionale cinese e la sua lunga storia. Ma anche la sua evoluzione, in seguito al rapido sviluppo della società, mostrando un’esposizione immersiva nell’arte contemporanea tra interazione e mescolanza delle tradizioni.

Un approccio creativo che lascia spazio all’istinto e alla fantasia. Gli artisti esplorano e combinano insieme realtà e immaginazione. E si impegnano in un dialogo diretto con la natura, con il concetto di grandezza, di eleganza e introspezione. Con le loro opere uniscono il mondo spirituale con quello fisico ed sprimono in modo originale la forma di un oggetto, la sua luminosità e la trama in una varietà di differenti stili.

Saranno presenti, per la prima volta a Roma, due apprezzatissimi artisti internazionali contemporanei più importanti della Cina: Qiu Anxiong e Wong Leah Lihua. Le opere di Qiu sono famose per la loro profonda contemplazione del rapporto tra uomo e natura e per la critica all’urbanizzazione di massa. Dopo aver passato molti anni ad esplorare il linguaggio artistico e il mezzo, Wong Leah Lihuaha deciso di tornare alle origini, alla sua prima passione: il disegno di linee attraverso il tradizionale mestiere cinese del taglio della carta come mezzo d’arte.

Prendi la tua cartella e vattene da scuola

dal 9 al 25 novembre – Museo di Roma in Trastevere

Le leggi razziali del 1938 commentate dai bambini della periferia di Roma: i lavori delle “Scuole della Pace” della Comunità di Sant’Egidio.

A 80 anni dalle leggi razziali una mostra dedicata alla memoria di questa pagina terribile della storia italiana. L’esposizione vuole far memoria delle leggi razziali del 1938 e proporre una riflessione sulle drammatiche conseguenze storiche, culturali e sociali che esse produssero. Protagonisti di questo racconto sono i bambini delle periferie di Roma, che frequentano le “Scuole della Pace” della Comunità di Sant’Egidio.

I bambini hanno affrontato in maniera approfondita questo avvenimento e hanno prodotto disegni e testi che formano il contenuto principale della mostra. A questo materiale si affiancano documenti e immagini dell’epoca: pagelle, quaderni, giornali.

La mostra è concepita per essere fruita, in modo particolare, da un pubblico giovane e, a tal fine, si è realizzato uno spazio espositivo evocativo di un’aula scolastica, luogo familiare della relazione, della cultura, del confronto.  Inoltre, molti pannelli, sui quali sono stampati disegni e testi, riproducono le fattezze della tipica lavagna scolastica. Entrando nella prima sala si è accolti dalle voci di alcuni ebrei che raccontano il loro primo giorno di scuola, quello nel quale furono espulsi.

L’esposizione attraversa gli eventi storici seguendo tre percorsi – esclusione, resistenza culturale, inclusione – che mirano a un coinvolgimento emotivo, oltre che alla conoscenza dei fatti, da parte del visitatore. Lo stesso percorso conoscitivo ed emotivo che è stato proposto ai bambini come metodo di lavoro.

Orari: da martedì a domenica ore 10:00 – 20:00

Biglietto: Intero: € 8,50 e Ridotto: € 7,50 per non residenti; Intero: € 7,50 e Ridotto: € 6,50 per residenti

TRAIANO. Costruire l’Impero, creare l’Europa

prorogata fino al 18 novembre, Mercati di Traiano – via Quattro Novembre 94

L’intento dei curatori è quello di raccontare la figura dell’imperatore e soprattutto la sua azione a 360° nel vasto Impero Romano, giunto con lui alla massima espansione. Un racconto chiaro e diretto, sviluppato anche attraverso tecnologie innovative, che illustra in 7 sezioni le tematiche della mostra attraverso una precisa scelta delle opere esposte.

208 le opere d’arte antica provenienti dai musei della Sovrintendenza Capitolina, da molti musei e spazi archeologici italiani, e alcuni importanti musei stranieri. La mostra è stata ideata in occasione dei 1900 anni della morte dell’imperatore Traiano e allestita nel complesso monumentale da lui stesso voluto insieme al grandioso Foro sottostante.

Programma completo sui siti: www.traianus.it www.mercatiditraiano.it

Orari: Tutti i giorni 9.30-19.30

Andy Warhol

dal 3 ottobre al  3 febbraio 2019 – Complesso del Vittoriano

Per tutte le informazioni su questa attesa mostra vi rimandiamo al nostro articolo.

Pollock e la Scuola di New York

Per conoscere tutti i dettagli di questa attesa mostra vi rimandiamo al nostro articolo.

Spettacoli Teatrali

Se siete in cerca di spettacoli teatrali nella capitale, non perdetevi il nostro #spiegoneteatro

Va pensiero

Teatro Argentina, 13-18 novembre

Va pensiero è una grande creazione corale, una drammaturgia di Marco Martinelli, che condivide l’ideazione e la regia con Ermanna Montanari, i quali prendono ispirazione dalla “speranza” risorgimentale inscritta nella musica di Giuseppe Verdi che fa da controcanto al “pantano” e alla corruzione dell’Italia di oggi. L’antica melodia di Verdi sorvola l’Italia che è intorno a noi, anzi che “siamo” noi, fotografando il disfacimento politico, l’impossibilità di riconoscersi negli ideali dei vecchi partiti, il declino del costume nazionale: elementi di un magma inestricabile che fa un tutt’uno con la nostra vita collettiva.

Il testo si ispira ad un fatto di cronaca, infatti la storia è ambientata in una piccola città dell’Emilia Romagna all’inizio del secolo, dove un coraggioso vigile urbano non obbedisce ai poteri forti, e si fa licenziare pur di mantenere la propria integrità: l’intreccio di mafia, politica e imprenditoria “disponibile” che sta avvelenando il tessuto sociale della regione che ha visto nascere il socialismo e le prime cooperative.

Tuttavia, il “pensiero” riesce ancora a muoversi. Un altro affondo drammaturgico di Martinelli sulla patria raccontata attraverso i suoi inferni e i suoi gesti di ribellione: un grido disperato e ancora vibrante di speranza, perché si ritrovi il senso di parole come “democrazia” e “giustizia”. Lo spettacolo in due atti vede in scena l’ensemble del Teatro delle Albe insieme ad altri attori “ospiti”, e un coro dal vivo che eseguirà arie e corali dalle opere verdiane.

Indirizzo: L.go di Torre Argentina

Orario: prima ore 21; martedì e venerdì ore 21; mercoledì e sabato ore 19; domenica ore 17

Ingresso: da 12 a 40 euro

Romaeuropa Festival

dal 19 settembre al 25 novembre

Il 19 settembre prende il via la XXXIII Edizione del Romaeuropa Festival in 26 spazi di Roma con oltre 300 artisti provenienti da tutto il mondo.

Qui il link al nostro articolo.

Cinema a Roma

Gli eventi cinematografici più importanti a Roma li trovati nel nostro #spiegonecinema.

RIFF – Rome Independent Film Festival

Nuovo Cinema Aquila, dal 16 al 23 novembre

Torna ricco di novità e conferme il RIFF – Rome Independent Film Festival diretto da Fabrizio Ferrari con la XVII edizione dal 16 al 23 novembre. Prima fra tutte la nuova location, il Nuovo Cinema Aquila al Pigneto.

Con oltre 25 anteprime mondiali e 10 anteprime europee, il Festival presenterà in concorso 90 opere in anteprima italiana. Da quest’anno inoltre il Premio per il Miglior Documentario Italiano e internazionale sarà assegnato dalla giuria del pubblico.

Tre i focus attesi in questa rinnovata edizione Country Focus Albania in collaborazione con il Agron Domi, direttore e fondatore del Tirana International Film Festival, che sarà ospite della kermesse. Dopo il successo riscosso nelle scorse edizioni, torna anche quest’anno il Focus LGBT: il valore della diversità in cui vengono presentati alcuni cortometraggi internazionali a tematica LGBTQ.

Spazio anche alla formazione e incontro tra scuole e cinema con Il Cinema Insegna e la proiezione del doc argentino Sombras de luz di Daniel Henríquez.

Indirizzo: via L’Aquila 66

Il senso del cinema

Palazzo delle Esposizioni, dal 24 ottobre al 2 gennaio 2019

Come sarebbe il nostro immaginario di spettatori senza l’abito di Angelica nel ballo finale de Il Gattopardo, l’esangue profilo velato della madre di Tadzio in Morte a Venezia o lo sfarzo bulimico che avvolge Ludwig…? Emblema di un’epoca che seppe imporre l’arte cinematografica italiana al mondo intero, i costumi di Piero Tosi sono una componente irrinunciabile di una stagione leggendaria: il suo genio è legato ai capolavori di Visconti, Bolognini, Comencini, Pasolini, Cavani, frutti di un lavoro creativo collettivo che ricorda le grandi botteghe rinascimentali. In occasione della mostra a lui dedicata, lo schermo del Palazzo delle Esposizioni ripropone un corpus filmico vertiginoso per ricchezza di mezzi e di concezione.

Un’occasione unica per rivedere o scoprire nel formato originale, la pellicola, alcune pietre miliari della storia del cinema che, superando i cambiamenti dei gusti e delle mode, restituiscono ancora oggi allo spettatore il senso profondo di un’arte senza tempo.

Programma

Indirizzo: via Nazionale 183

Ingresso: gratuito

Orario: ore 21

Eventi gastronomici

Il meglio degli eventi a Roma e dintorni dedicati al buon cibo del nostro paese nel nostro #spiegonefood.

Festa del maritozzo da Eataly

Dal 16 al 18 Novembre – Eataly Ostiense

Si rinnova l’appuntamento con uno dei dolci più amati della tradizione romana. È possibile acquistare le proposte di Eataly con gettoni direttamente alle casse, valevoli 1,50 euro, oppure con un carnet (10 Gettoni | 14€, 16 Gettoni | 22€, 32 Gettoni | 45€)

Tantissimi i tipi di maritozzo, sia dolci che salati, d’autore, sperimentali, vegana e vegetariani, napoletani e siciliani, senza glutine. Insomma, per tutte le esigenze.

Sabato 17 dalle 10.30 alle 12.00 corso con Luigi Marchitelli, chef della didattica di Eataly, il quale illustrerà questo dolce amatissimo da grandi e piccini e dalle innumerevoli versioni.
Ingresso gratuito

Orari

  • Venerdì 16: 17.30 – 23.30
  • Sabato 17: 12.00 – 23.30
  • Domenica 18: 12.00 – 22.30

Bruschetta Festival e Sagra della Polenta al Parco Egeria

17 e 18 novembre – Parco Egeria in via dell’Almone 105/111

Due appuntamenti irrinunciabili per i golosi al Parco Egeria.

Dalle ore 10 alle 18 100 modi diversi di farcire la bruschetta, tra salse, creme, mostarde e olio extravergine di oliva e oli aromatizzati, da spalmare su calde e croccanti fette di pane di Genzano, Lariano, Sciapo o Biologico ai 5 cereali. Bruschetta Gourmet: spazio alla fantasia creando la bruschetta dei sogni, con affettati, formaggi, salumi e mozzarella di bufala. Un tuffo nel passato con la mitica Panzanella Romana in versione bio e la Pizza Bianca con Porchetta d’Ariccia.

Per quanto riguarda la polenta presenti tre varianti: Rossa con Spuntature di Maiale e Salsicce, Bianca con Broccoletti e Pancetta, Bianca con Pomodori Pachino e Funghi di Bosco! I cuochi del Ristorante il Bersagliere di Lariano prepareranno la polenta in grossi paioli di rame mescolandola a mano con cucchiai di legno.

Festival dello Street food a Cinecittà

Dal 15 al 18 novembre – Largo Appio Claudio

Seconda edizione del Festival dello Street Food. Posizionati all’interno di Largo Appio Claudio gli Stand Cucina On The Road proporranno piatti unici tra cui carciofi alla giudia espressi, arrosticini abruzzesi, broccoletti e salsiccia.

Possibilità di assaggiare la tiella di Gaeta in tanti gusti (polpo e patate, scarola, spinaci e baccalà, zucchine, cipolle, alici, sarde e cozze), ma anche la tipica Paella Valenciana cotta come da tradizione nei grandi padelloni.

Specialità presenti dall’Agro Pontino, Sicilia, Campania, Puglia, Basilicata e fritti del mare del Lazio. Non mancherà dell’ottima birra Cruda, artigianale tedesca e per i più golosi ciambelle e krafen appena cotti, cosa di aragoste, sfogliatelle, babà e tiramisù.

Ingresso gratuito

Orari

  • Venerdì 16 dalle 12:00 alle 24:00
  • Sabato 17 dalle 12:00 alle 24:00
  • Domenica 18 dalle 12:00 alle 24:00

Dai classici ai vegani: festival del supplì

Via Manfredo Camperio 25, Roma

Il 18 novembre torna il Festival del supplì al Mercatino dell’usato di Garbatella. Nel corso dell’evento: supplì per tutti, anche per vegetariani e vegani, offerti direttamente dal Mercatino.

Orario: dalle 9:30 alle 20

Ingresso gratuito

Officine del Sapore: a Roma l’eccellenza dell’enogastronomia made in Italy

Palazzo dei Congressi – Piazza John Kennedy 1, Roma

Da sabato 17 a domenica 18 novembre arriva la seconda edizione di Officine del Sapore, la manifestazione dedicata all’enogastronomia Made in Italy.

Un viaggio nel mondo della eccellenza gastronomica, capace di coniugare tradizione e innovazione per gli amanti del buon cibo e della qualità con oltre 100 espositori tra piccole aziende e grandi brand agroalimentari, per promuovere la crescita qualitativa dei pubblici esercizi, coinvolgendo e sensibilizzando le amministrazioni locali.

Tanti gli eventi in programma: workshop, seminari tecnici, esposizione di nuovi prodotti e tecniche di cucina, spazi di cultura e condivisione, momenti esperienziali con ospiti nazionali e internazionali, show cooking e la possibilità di acquistare direttamente i prodotti migliori.

Orario: dalle 10.30 alle 19.30

Biglietti: Intero 10,00 euro, ridotto 7,00 euro, gratuito con accredito obbligatorio per gli operatori del settore.

Il programma sul Sito Web

Concerti

16 novembre

Lydia Lunch – Wishlist Club (ore 22; Biglietti da € 15 euro)

Electric Wizard – Orion Live Club (ore 2o; Biglietti da € 25)

Immanuel Casto – Largo Venue (ore 21; Biglietti da € 18 euro)

18 novembre

Malika Ayane – Auditorium Parco della Musica (ore 21; Biglietti da € 29)

Etichette:
Offerta Libraccio 2018

Non perderti un evento a Roma!

Ricevi solo eventi utili grazie alla nostra Newsletter

Aggiungiti alla community!