Pubblicato in: News

Libri, mercatini e concerti: gli eventi a Roma nel weekend dal 6 all’8 dicembre 2019

Alessio Cappuccio 1 settimana fa
eventi roma weekend
Foto: Jorge Royan

Il maggior tempo libero a disposizione rende il weekend il periodo più atteso della settimana e per questo va organizzato con cura, sopratutto quando inizia a far freddo e il desiderio di restare a casa al caldo diventa quasi irresistibile.

Niente di più facile con il nostro #spiegoneweekend in cui troverete tanti suggerimenti sugli eventi in corso a Roma da venerdì 6 a domenica 8 dicembre 2019.

E lunedì ritorno a lavoro di fuoco con lo sciopero dei trasporti.

Eventi Weekend

Mercatini di Natale di Roma

Nella nostra guida tutti i consigli per trovare il regalo giusto

Pattinare sul ghiaccio a Roma

Scoprite tutte le location in cui sfoggiare i pattini

Biennale MArte Live 2019

dal 3 al 14 dicembre – Roma e Lazio

Il calendario delle attività nel nostro articolo dedicato

Più libri più liberi

dal 4 all’8 dicembre – Nuvola dell’EUR

Scopri il programma della nuova stagione nel nostro articolo

Gran Ballo di Natale in costume dell’800

8 dicembre – Palazzo delle Esposizioni

Organizzato dalla Compagnia Nazionale di Danza Storica di Nino Graziano Luca, l’evento vedrà protagonista della serata l’attrice Daria Baykalova. Immersi in un’atmosfera da sogno, sembrerà di essere a Vienna, con Dame in affascinanti abiti stile Sissi e Cavalieri in Frac, godendo della melodiosa Musica di Strauss, Verdi e Puccini, ammirando bellissime coreografie di Valzer, Quadriglie, Mazurche e Contraddanze.

Al termine della serata si potrà gustare la cena a buffet realizzata da Vallesanta e dagli chef di Voila’ Banqueting di Andrea Azzarone.

Orario: 18

Natalino Christmas Market

8 dicembre – Lanificio159, Via di Pietralata 159/A

Torna Natalino, il Christmas Market preferito da Rudolph, Bitzen e tutte le renne della slitta di Santa Claus! 80 espositori, designer, creativi su tre piani, incluso il tutto.  Nuove creazioni di moda, produzioni sartoriali e complementi d’arredo, ricami e giochi per bambini, borse di pelle o pochettes di morbido tessuto, piccola gioielleria in microscultura, accessori estrosi, creazioni floreali, decorazioni natalizie, fumetti e chicche librarie.

In programma uno spazio di street food e dolci dalle 11 alle 24, laboratori dalle 12 alle 18, musica, karaoke e uno spazio cinema.

Orario: dalle 11 alle 24

Ingresso: 1€ – gratuito bambini

Sito web

Inaugurazione Ice Park all’Auditorium

7 dicembre – Auditorium Parco della Musica

Una serata di grande spettacolo e divertimento in uno splendido scenario natalizio, con la pista illuminata a giorno. Un vernissage che aprirà la stagione del ghiaccio che accompagnerà i romani fino alla fine delle festività.

La pista sarà inaugurata alle 18 dalla Campionessa del Mondo di pattinaggio artistico Chiara Censori, storica testimonial degli Ice Park di Roma, la quale, insieme agli atleti del team ‘Angeli del Ghiaccio’ darà vita ad un suggestivo show dando saggio della sua bravura, accompagnate dalle speciali coreografie studiate per l’occasione. Al termine dell’esibizione la pista sarà a disposizione di tutti e potranno iniziare le evoluzioni dei più esperti e dei neofiti.

Alle 18.30 concerto di Picky (al secolo Leonardo Picchi) che accompagnerà, a bordo pista, gli sportivi del ghiaccio e tutti i visitatori. La serata di festa riserverà mille altri momenti di divertimento con la parata sulla pista delle mascotte per i più piccoli fra le quali spicca la Trampoliera Luminosa. Ed ancora, l’inaugurazione della Casa di Babbo Natale, spettacoli sul ghiaccio con truccabimbi, bolle di sapone giganti, palloncini scultura ed elfi.

Colosseum Market Xmas Edition

8 dicembre – Möbius, Via dei Santi Quattro 89

Co.De., in collaborazione con Möbius, ospita nei suoi locali una splendida manifestazione all’insegna della moda e dell’artigianato made in Italy.  Nella suggestiva cornice del Colosseo, un market con tanti artigiani unici e diversi nei brands che proporranno e che mostreranno la loro originalità e fantasia in ogni singola creazione.

Orario: 11 – 19.30

Ingresso libero

Isola della sostenibilità

dal 4 al 7 dicembre – Mattatoio di Testaccio, Piazza Orazio Giustiniani 4

Quattro giorni di talk divulgativi, laboratori interattivi, attività esperienziali mirate per studenti, società civile e tecnici di settore, mostre e spettacoli scientifici per divulgare, educare e informare le nuove generazioni sullo Sviluppo Sostenibile.

Tre padiglioni tematici per un percorso interattivo e immersivo: “Capire e misurare il problema” con le attività dell’Agenzia Spaziale Italiana; si potrà osservare la Terra dalla cupola della Stazione Spaziale Internazionale, all’interno dell’area “SPAZIO ITALIA”. Il secondo padiglione, dedicato ad “Agire per un uso efficiente delle risorse e una società low carbon” vedrà protagonisti talk e laboratori con attività incentrate su economia circolare, uso e utilizzo della plastica e nuove tecnologie. Infine, nell’area “Prepararsi agli scenari futuri”, il CNR presenterà un laboratorio sul problema della scarsità idrica e l’Istituto Superiore di sanità approfondirà i rapporti che intercorrono tra salute, cambiamenti climatici e servizi eco-sistemici.

Programma

Memorie di Donne Stradarole

7 dicembre – Garbatella

Il progetto prevede la realizzazione di “edicole” in legno dedicate a quattro figure femminili dimenticate che, realizzate da altrettante artiste e collocate nelle aree verdi di Garbatella, andranno a creare un vero e proprio percorso della memoria contro la discriminazione.

Prendendo spunto dalle Madonnelle stradarole, o edicole sacre, che avevano il compito di illuminare e proteggere i passanti dalla violenza nella città rinascimentale, il pubblico si avvicina a temi importanti attraverso il filtro dell’arte e del viaggio in un territorio quotidiano da riscoprire.

Le figure femminili a cui sono dedicate le edicole rappresentano la declinazione delle discriminazioni in diversi ambiti, partendo da quello di genere: politico, letterario, religioso e razziale. Memorie di Donne Stradarole verrà presentato sabato 7 Dicembre, alle ore 15 al Parco Brin, attraverso una passeggiata narrante, della durata di circa 1 ora, a partecipazione gratuita, previa prenotazione.

Prenotazioni

Cat mercatino natalizio dei Gatti della Piramide

7 e 8 dicembre, Area Archeologica della Piramide Cestia

Appuntamento pre-natalizio imperdibile con i Gatti della Piramide – ARCA onlus. Intrattenimento e informazione, adozioni gattini, visite guidate, mostra felina, mercatino per straordinari regali , e quant’altro. Il ricavato è utile come sempre per la vita della colonia felina

Orario: dalle ore 10.30 fino alle 17.00.

Eventi per bambini a Roma

Tutto quello che dovete sapere sulle iniziative per bambini nella capitale lo trovate nel nostro #spiegonebambini.

La città del Natale

Nei weekend del 7 e 8 dicembre e del 14 e 15 dicembre – Ex Forlanini. Piazza Forlanini 1

La vera magia del Natale che lascia a bocca aperta grandi e piccini si potrà vivere per la prima volta nella Capitale all’Ex Forlanini con tantissime idee per gli acquisti pre-natalizi, realizzate da sapienti ed originali artigiani e designer.

Profumi di zenzero e cannella, vino speziato, ovunque regnerà un’atmosfera festosa, tra luci soffuse, profumi di spezie e cori natalizi. A chiudere il sipario della giornata inaugurale di sabato 7 dicembre, alle ore 20 l’esibizione del Coro Gospel Music Village Gospel Choir in “ La Musica Spirituale dell’ Anima”.

Area magico mondo dei pony. Il Partner Ufficiale ASI Sport Equestre propone diverse attività didattiche con Pony: Percorsi sensoriali, giochi, Groomining, storytelling. E in più un buono per una lezione di prova gratuita per tutti.

Escape room la casa di carta e giochi di realtà virtuale aumentata. Per chi vorrà provare sensazioni mai vissute prima e una nuova forma di intrattenimento, potrà entrare all’ Escape Room della Casa di Carta, tra indizi, enigmi, meccanismi e combinazioni.

Spettacoli Itineranti. Giocolieri, maghi, acrobati, trampolieri. La Shape Company sono fra i performer più attesi con i loro numeri mozzafiato di acrobazia, verticismo, trampolieri, popping, acrobalance, electric boogie, per un’esibizione sorprendente.

Programma dei laboratori per i bambini:

  • 7 Dicembre
    Tutto il giorno, Elisabetta Carnevali, laboratorio sartoriale doll’s di stoffa.
    Mattina Giada Decora: Laboratorio gioielli in fimo
    Pomeriggio  Simona Loconte: Laboratorio scrittura Brusch Calligrafy
  • 8 dicembre
    Tutto il giorno – Evita Zappadu, laboratorio creativo di Scrapbooking e dintorni
    Mattina – Lucia Bonanno: Laboratorio pasta polimerica, le piante succulente
    Pomeriggio – Gloria Pernarella: Laboratorio oli essenziali e candele

Orario: dalle 11.30 alle 21.30

Ingresso: 3,00 euro. Gratuito per i ragazzi fino a 13 anni e per le persone con disabilità e i loro accompagnatori.

Cinebimbicittà

Cinecittà si Mostra c/o Cinecittà Studios – via Tuscolana 1055, Roma

Cinebimbicittà, lo spazio laboratorio nell’ambito di Cinecittà si Mostra con l’obiettivo di avvicinare il pubblico dei più piccoli ai linguaggi e ai mestieri del cinema, alla storia e ai protagonisti di Cinecittà, propone una serie di attività creative per bambini dai 5 ai 12 anni:

  • omenica 8 dicembre – Set dressing. Un divertente laboratorio che permetterà ai bambini di trasformarsi in abili arredatori di set: all’interno del laboratorio appositamente allestito come una attrezzeria scenica.
    Laboratorio e proiezione a ciclo continuo dalle ore 10 alle ore 18.

Biglietti: L’ingresso dei bambini al “Cinebimbicittà” è incluso nel costo del biglietto della mostra. Intero 15,00 euro; bambini dai 6 ai 12 anni 5,00 euro.

La Mostra di Tullio-Altan al Maxxi

Fino al 12 gennaio – Maxxi Museo nazionale delle arti del XXI secolo – via Guido Reni 4A

Il Maxxi ospita un’esposizione dedicata al versatile e poliedrico fumettista Francesco Tullio-Altan, protagonista di un percorso articolato che ne racconta il mondo narrativo e grafico.

Disegni originali, poster, illustrazioni, quadri, schizzi, tavole, libri e filmati ripercorrono l’intenso lavoro di matita con cui sono stati realizzati personaggi celebri come la “Pimpa”, il cagnolino a pois entrata nei cuori dei più piccoli di tutta Italia, e Cipputi, il disincantato operaio metalmeccanico.

Ogni weekend, le educatrici museali accompagnano bambini e adulti a partecipare ai giochi di Pimpa presenti in mostra: la tombola, il memory, il gioco dell’oca e i libri illustrati della Pimpa e l’Armando.

Programma dei giochi:

  • dalle 11 alle 12:30 – Il gioco dell’oca di Pimpa
  • dalle 13 alle 14 – Memory di Pimpa
  • dalle 15 alle 16 – Pimpa, Kamillo Kromo e altri personaggi. Letture per grandi e piccini
  • dalle 18 alle 19 – Il domino di Pimpa

Sito Web  

Teatro

DOC – Donne di origine controllata

7 e 8 dicembre – Teatro Palladium di Roma, Piazza Bartolomeo Romano 8

Più che uno spettacolo, un vero manuale di sopravvivenza al caos. Non esiste più la strada sicura, il posto fisso, la via retta. Oggi si procede per sbandamenti. Rimbalziamo tra vero e falso, tra realtà e reality, tra innovazione e tradizione. Con la sensazione di essere le palline di una partita a flipper giocata da altri. Non doveva andare cosi! E dunque non ci restano che due opzioni. Piangersi addosso. Farci sopra della satira. Francesca Reggiani, naturalmente, sceglie la seconda. Affila le armi che le sono proprie per costruire uno spettacolo che procede per frammenti.

Monologhi sull’attualità (le pari opportunità, il corpo della donna, la politica, gli influencer), parodie di personaggi famosi (Giorgia Meloni, Chiara Ferragni), contributi video che fanno il verso a programmi televisivi (Chi l’ha visto con Federica Sciarelli) e jingle pubblicitari. Un procedere sincopato, a strappi, per comporre un puzzle dove tutto si tiene, dove mondi apparentemente inconciliabili finiscono per parlare tra loro.

Orari: Sabato 7 dicembre ore 21 – domenica 8 dicembre ore 18

Biglietto: intero 20 euro; ridotto 15

Battiti al Furio Camillo

dal 15 novembre all’8 dicembre – Teatro Furio Camillo, via Camilla 44

Torna per la settima volta Battiti, la rassegna di teatro di contaminazione, frutto dell’incontro tra le più alte tecniche circensi ed il lavoro d’attore. La rassegna accoglierà spettacoli di compagnie, italiane ed estere, che utilizzano tecniche circensi differenti, raccontando una nuova realtà scenica contemporanea.

Anche quest’anno alla rassegna si affiancherà una mostra di illustrazione e racconto fotografico (illustrazioni di Sylvie Bello e fotografie di Matteo Nardone e Gaia Recchia) dedicata alla creazione dello spettacolo “Kaleido – riflessione su colore e movimento” della Compagnia Materiaviva.

La rassegna ospiterà inoltre la sezione Piccoli Battiti, dove verranno proposti spettacoli di circo teatro dedicati ai più piccoli. Sempre grande spazio verrà dato all’attività di formazione, con quattro workshop di giocoleria, acrobalance, trapezio e roue cyr, tenuti rispettivamente da Caio Sorana, Compagnia Zenzero e Cannella, Cristina Geninazzi, Andrea Cerrato.

Programma

  • PITI PETA HOFEN SHOW
    Compagnia L P M
    Di e con: Lucas Castelo Branco, Andres Torres Diaz e Johannes Bauhofer
    Venerdì 6 dicembre ore 21
  • IN BOX
    Compagnia Soralino
    Sabato 7 dicembre ore 21
    Domenica 8 dicembre ore 11 e ore 18

Biglietti:

  • Singolo spettacolo € 13,00
  • Abbonamento a 6 spettacoli € 48,00
  • Abbonamento a 3 spettacoli € 30,00

Info e prenotazioni: 0697616026 – info@teatrofuriocamillo.com 

Mostre

Lo #spiegonemostre offre uno sguardo panoramico sulle mostre a Roma.

La Bulgaria attraverso lo specchio del tempo

dal 4 dicembre al 12 gennaio 2020 – Museo di Roma in Trastevere

Mostra fotografica realizzata in base allo sviluppo di 37 lastre di vetro originali risalenti agli anni Venti e Trenta del secolo scorso.

Le immagini esposte catturano preziose testimonianze della cultura, tradizioni e costumi della Bulgaria.

Orari: da martedì a domenica ore 10.00 – 20.00

Biglietto: non residenti Intero: € 9,50 Ridotto: € 8,50; residenti Intero: € 8,50 Ridotto: € 7,50

Carpe Sidera. Carpe Sidera. La meraviglia del cielo sulla bellezza di Roma

dal 6 dicembre al 26 gennaio 2020 – Museo Civico di Zoologia, Via Ulisse Aldrovandi, 18

30 immagini che immortalano l’incontro di alcuni dei fenomeni più spettacolari del firmamento notturno con monumenti e simboli della Capitale: dalla Stazione Spaziale che attraversa il cielo sopra Piazza di Spagna alla Superluna che incombe all’orizzonte dell’Altare della Patria, da Venere che tramonta accanto al Cupolone, al graffio di luce di un satellite su Piazza del Campidoglio.

L’obiettivo di Gianluca Masi, in qualità di ricercatore ma anche di appassionato divulgatore scientifico, è quello di recuperare, attraverso la bellezza delle immagini, il dialogo tra la volta celeste e gli spazi urbani, punto di partenza per la salvaguardia di quel tesoro di meraviglie nascoste nel firmamento.

Nel corso della mostra si svolgeranno, ad ingresso libero fino a esaurimento posti, alcuni incontri tenuti dal fotografo stesso sulla fotografia notturna e sui fenomeni osservati e immortalati nelle fotografie.

Orari: da martedì a domenica 9.00-19.00

Biglietto: la visita alla mostra è inclusa nel biglietto di ingresso del museo (Ingresso intero: € 7,00. Ingresso ridotto: € 5,50; per i cittadini residenti a Roma Capitale, ingresso intero € 6,00 e ingresso ridotto € 4,50)

Frida Kahlo – Il caos dentro

dal 12 ottobre al 29 marzo 2020 – SET Spazio Eventi Tirso, Via Tirso n°16

Tutte le informazioni nel nostro articolo dedicato

Eventi gastronomici

Nello #spiegonefood la nostra guida agli eventi culinari a Roma, i consigli per un fine settimana godereccio.

Festival del cioccolato e della pasticceria natalizia

7 e 8 dicembre – Città dell’Altra Economia, Largo Dino Frisullo

Arriva a Testaccio l’evento più cioccolatoso della Capitale. Una selezione di artigiani del gusto, pasticcieri e di laboratori artigianali, in particolare da Perugia e Modica, porteranno montagne di cioccolato nelle sue varie forme e gusti. Non sarà solo cioccolato ma anche panettoni, pandori, pangialli, torroni, pan pepato e tutto ciò che raccoglie la tradizionale pasticceria natalizia.

Inoltre montagne di cioccolatini artigianali dai mille ripieni, farciture e decorazioni, dalle versioni più gustose a quelle più raffinate, dalle creazioni più originali a quelle più romantiche, dagli accostamenti classici a quelli più fantasiosi.

I più piccoli che potranno giocare allegramente con Babbo Natale e la sua equipe di elfi e fatine. Inoltre un mercatino di artigiani e operatori dell’ingegno per simpatici regali e piacevoli decorazioni.

Orario: dalle ore 10.00 alle ore 18.00 di ciascuna giornata.

Ingresso gratuito

Terra e Musica. La Polenta di Natale

8 dicembre – Parco Romano di Ariccia, Piazzale dei Daini

Si festeggia l’inaugurazione di Parco Romano Biodistretto, il nuovo laboratorio per la sostenibilità promosso dal Mercato Contadino Roma e Castelli Romani e da una rete di aziende agricole.

Il rito della polenta di Natale a Km0 si svolgerà nella nuova sede del Mercato Contadino Roma e Castelli Romani nello splendido scenario di Parco Romano di Ariccia. Non una polenta qualunque, ma un rito collettivo per la sostenibilità ed il Bio Distretto Green con un piatto realizzato con il mais a km0 e gli altri ingredienti messi a disposizione dal mercato contadino. Un piatto che vale più di un trattato contro le multinazionali del cibo.

I contadini agri-cuochi offriranno “cibo di strada” di qualità e piatti della tradizione antica: “fagioli o’ copa sotto” di Lanuvio, spaghetti aglio, olio e peperoncino (Aglio di Castelliri), frittatine afrodisiache con le uova di galline che razzolano libere nei boschi, arrosticini, mozzarelle “da passeggio”, lasagne alla zucca, caldarroste, street food contadino dai sapori di un tempo!

Le birre artigianali selezionate da Fustock birreria condiranno il “pranzo open-air nel bosco” con gradevoli sorprese brassicole che tutti gli appassionati non si lasceranno sfuggire.

Non solo cibo. Laboratori per grandi e piccini, musica live a km0 dalle ore 11 alle 15, artigianato artistico di qualità e del riuso, ospitalità ad associazioni del terzo settore ed iniziative di volontariato.

Programma

Orario: dalle 8.30 alle 15.30

Flos Olei Tour in Roma

7 dicembre – Hotel The Westin Excelsior, Via Veneto 125 

Torna l’appuntamento annuale con Flos Olei, la guida alle migliori aziende di olio extravergine di oliva del mondo. Si potranno degustare le eccellenze olearie provenienti da tutto il mondo, conoscere i produttori e assaggiare tante specialità enogastronomiche.

In programma laboratori e approfondimenti sulle Tecniche di Degustazione, con i curatori di Flos Olei e gli oli della The Best. Durante l’evento si potrà partecipare alle Masterclass di cucina tenute da rinomati chef che presenteranno piatti abbinati agli oli.

Biglietto:

  • Bicchiere +porta-bicchiere+ 3 degustazioni degli chef= 20,00 euro
  • Bicchiere +porta-bicchiere+ 3 degustazioni degli chef+guida Flos Olei= 50,00 euro

Orario: dalle ore 11.00 alle ore 22.00

Panettoni a regola d’Arte

7 e 8 dicembre – Chiostro del Bramante 

Una due giorni presso la Caffetteria Bistrot del Chiostro del Bramante dove i panettoni romani incontrano l’arte. Cosaporto offre una degustazione dei migliori panettoni artigianali romani, con la presenza di alcuni dei suoi Quality Partner più rappresentativi: Antico Forno Roscioli, Bonci, Bompiani e De Bellis.

Chi visita la mostraFrancis Bacon, Lucian Freud e la Scuola di Londra‘ potrà, in questi due giorni, assaggiare gratuitamente una selezione top dei panettoni di questi quattro indiscussi maestri della pasticceria e panificazione romana e acquistarli in anteprima o riceverli direttamente a casa tramite il servizio di Quality Delivery che Cosaporto riserva ai suoi clienti.

Il programma nel dettaglio:

  • Sabato 7, dalle ore 11.00 alle 16.00 – De Bellis
  • Sabato 7, dalle ore 16.00 alle 19.00 – Roscioli
  • Domenica 8, dalle ore 11.00 alle 16.00 – Bonci
  • Domenica 8, dalle ore 16.00 alle 19.00 – Bompiani

Concerti

Nel nostro #spiegoneconcerti il calendario dei concerti più importanti dell’anno a Roma.

6 dicembre

  • Alessandro Cortini – Monk (ore 20, Biglietti da 15 euro)
  • Tre Allegri Ragazzi Morti + Alosi + Mimosa Campironi + Black Snake Moan + altri – Largo Venue (ore 18. Biglietti da 15 euro)
  • Young Signorino – Contemporary Cluster (ore 21.30, Biglietti 15 euro)
  • Statale 66 – L’asino che vola (ore 22, Biglietti 5 euro)
  • Giovanni Truppi – Auditorium Parco della Musica (ore 21, Biglietti da 18,40 euro)
  • Alessandro Haber – Auditorium Parco della Musica (ore 21, Biglietti da 18 euro)

7 dicembre

  • Daddy G + Priestess – Teatro Centrale (ore 21, Biglietti da 22 euro)
  • Juggernaut + SudoKu Killer – Nuovo Cinema Palazzo (ore 21.30, Ingresso libero)

8 dicembre

  • Vinicio Capossela – Auditorium Parco della Musica (ore 21, Biglietti da 30 euro)

Ancestral

7 dicembre – Museo del Saxofono – Maccarese, Fiumicino, via dei Molini (angolo via Reggiani)

Protagonista del concerto del 7 dicembre sarà Renato Vecchio ed il suo progetto Ancestral che vedrà la partecipazione anche di Michele Simoncini. Si tratta di una suggestiva performance con suoni di strumenti a fiato di etnie diverse e colori sonori unici come il duduk, la zurna, ethnic flute, chalumeau, accompagnati da loop machine e sequenze.

Durante la performance verranno presentati alcuni degli strumenti a fiato utilizzati. Le musiche eseguite, accompagnate anche da proiezioni contestualizzate, sono composizioni originali del musicista e brani tradizionali della cultura musicale dell’Armenia e spazi di estemporanea creatività lasciati all’improvvisazione.

Prima dei concerti, alle ore 19.30 circa, gli ospiti potranno godere di un buffet di intrattenimento al prezzo di €5.

Orario: 21

Ingresso: € 10,00

Concerto di Natale

7 dicembre – Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia

Il Goethe-Institut in collaborazione con il Conservatorio di Musica S. Cecilia, presenterà per la prima volta a Roma, l’eclettico Eva Klesse Quartett, (Eva Klesse, batteria, Evgeny Ring, sassofono, Philip Frischkorn, pianoforte, Andris Meinig, contrabbasso) astro nascente della scena jazzistica. I musicisti esploreranno un variegato repertorio con brani tratti anche dal nuovo cd “Miniatures”

Ingresso libero

Orario: 20

Rome Blues Festival

6 e 7 dicembre – Bo.Bo, Viale di Porta Ardeatina 55

Un Blues Festival targato Bo.Bo con due fantastiche date nel cuore di Roma.

Programma:

  • 6 Dicembre Keith Dunn Band | Josh Fulero
  • 7 Dicembre Greg Izor | Andreas Arlt

Orario: 20:30

Biglietto: 10€ con drink – Possibilità di partecipare al buffet per la cena a 10€

Prenotazioni: +390690281063 – +390699181180 – info@bobobistrot.it

Evergreen della Città Eterna

Etichette: